Archivio News - 09 | 10 | 11 | 12 | 13

Vademecuum - 10 | 11 | 12 | 13

I nostri comunicati

COMUNICATO N. 15 del 28 aprile 2011

28.04.2011

ELOGIO:
Il Comitato Alto Adige / Südtirol esprime l’elogio più sentito all’atleta CLAUDIA SCHULER del G.S. Disabili Alto Adige per i brillanti risultati delle ultime settimane: vittoria e maglia rosa a Loreto nella prima tappa del Giro d’Italia Handbike, ed il podio con la medaglia di bronzo nella gara internazionale di Rosenau/Francia.

COPPA ITALIA GIOVANILE MTB
Il ritrovo per gli atleti convocati per la prima prova di Coppa Italia Giovanile MTB per Comitati, in programma a Montoggio (GE) è fissato per:
- Sabato 30 Aprile 2011, alle ore 13:00 dal Piazzale Metro in zona Industriale Bolzano Sud.
Gli atleti dovranno presentarsi con la bicicletta MTB in perfette condizioni meccaniche e con abbigliamento personale. La maglia di gara verrà messa a disposizione dal Comitato.
Accompagnatori: BERNARD PATRICK, EBERT MANUEL e WEITHALER ELISABETH

TRENTA ORE PER LA VITA
Sabato 30 Aprile, alle ore 8:00 partirà da Salorno (BZ) la staffetta del Südtirol Paracycling Team, che con i suoi 3 atleti disabili si prefigge di raggiungere Roma il giorno successivo, 1 maggio.
La staffetta ha finalità benefiche ed è organizzata in collaborazione con l’associazione Trenta Ore per la Vita Onlus. Agli atleti, Borgato, Colombo e Devicenzi, nonché alla società Südtirol Paracycling Team gli auguri del Comitato Alto Adige

RINVIO MANIFESTAZIONE:
La ASV Rodes Gherdeina comunica che la manifestazione Up Hill: Selva Val Gardena / Passo Sella viene sospesa per cause di forza maggiore, vista la concomitanza con le consultazioni referendarie del 11 giugno 2011. La manifestazione verrà recuperata nel prossimo mese di settembre.

IL PRESIDENTE
Antonio Lazzarotto

Pinocchio in bici
I nostri partner