Archivio - 09 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14

Vademecuum - 10 | 11 | 12 | 13 | 14

COMUNICATO N. 2 del 26 Gennaio 2012

26.01.2012

AFFILIAZIONI E TESSERAMENTI 2012:
Le procedure per le affiliazioni e i tesseramenti stagione 2012 sono avviate. Le quote di affiliazione e tesseramento sono rimaste invariate rispetto all’anno 2011. Invitiamo le società a perfezionare le procedure necessarie. Da quest’anno in poi non c’è più la necessità di mandare la modalità e i versamenti al Comitato. Sotto la voce Documenti (per il modello 1AF, Verbali modifica direttivo ecc.) e/o sotto Versamenti (per bonifici) vengono caricati in formato PDF tutti i documenti necessari. Attenzione, per il bonifico bancario serve il numero CRO, altrimenti non sarà possibile validarlo. La segreteria del Comitato Alto Adige / Südtirol è a disposizione per eventuali necessità.

ATTIVITA’ GIOVANISSIMI
Con Comunicato n. 1 dd. 11/01/2012 il Settore Giovanile informa:
L’inizio dell’attività della categoria Giovanissimi è prevista nel week-end 31 marzo/01 aprile. L’attività alternativa alla strada e fuoristrada (cross country) è prevista nelle date: 7-8 aprile / 12-13 maggio / 9-10 giugno / 7-8 luglio.

COPERTURA ASSICURATIVA
La Segreteria Assicurativa FCI informa che la Federazione Ciclistica Italiana ha rinnovato per due mesi – decorrenza 31/12/2011 fino al 28/02/2012 la Convenzione Assicurativa con:
- Ina Assitalia, Polizza Convenzione Multirischi Infortuni/Lesioni – Responsabilità Civile verso terzi, tutela legale, a favore dei tesserati e delle società sportive aderenti alla Federazione.
Ha inoltre rinnovato per un anno, decorrenza 31/12/2011 fino Al 31/12/2012 le Convenzioni Assicurative:
- AXA Assicurazioni, Polizza RC amministrativa di carica
- Filo Diretto, polizza tutela legale
Per eventuali necessità preghiamo far riferimento al Comitato Alto Adige / Südtirol , oppure direttamente alla segreteria assicurativa FCI – Roma, DIEGO VOLLARO, tel. 06/36857132 mail: d.vollaro@federciclismo.it