Logo FCI Alto Adige
Juniores

La Rappresentativa altoatesina in Toscana per l'Eroica Juniores

La Rappresentativa del Comitato Fci Alto Adige/Südtirol fa rotta sulla Toscana e sabato 17 maggio prenderà parte all’Eroica Juniores – Coppa Andrea Meneghelli, corsa per under 18 che si svilupperà su un percorso di 107,7 chilometri caratterizzato da quattro tratti in sterrato: la partenza è prevista alle 13.45 a Siena, mentre l'arrivo sarà a Montalcino.

Una foto del 2024 della Rappresentativa altoatesina, qui impegnata al Trofeo Squillario per Allievi
Una foto del 2024 della Rappresentativa altoatesina, qui impegnata al Trofeo Squillario per Allievi

Al via sono attesi 175 atleti in rappresentanza di 31 squadre, tra le quali la Rappresentativa altoatesina, che schiererà quattro corridori ai nastri di partenza.
Tra i più attesi c’è il campione italiano Allievi 2024 Brandon Fedrizzi, che nei primi mesi della prima stagione tra gli juniores è già riuscito più volte a mettersi in mostra, andando a segno alla Piccola Liegi delle Bregonze (nel Vicentino) il 16 marzo scorso e centrandoo tre secondi posti, tra i quali spiccano quelli conseguiti a Monfalcone alla 70ª Coppa Montes e al Trofeo Emozione, corsa internazionale andata in scena in provincia di Pordenone.
In Toscana, Fedrizzi sarà affiancato da altri tre atleti bolzanini, ovvero i suoi compagni di squadra al Team Petrucci Assali Stefen Makro Eric Zanolini e Daniele Leoni, ai quali si aggiunge Manuel Gottardi (Gottardi Cycling Sprint&Mind).
A guidare la spedizione saranno gli accompagnatori Roberto Valentini, Ivan Valentini, Lorenzo D’Eramo, Sara Caligiuri e Luana Kofler.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,594 sec.

Cerca nelle news