Logo FCI Alto Adige
Mtb

Fabian Rabensteiner e Casey South conquistano la Swiss Epic 2025

Messo in ghiaccio il successo finale nelle prime tre tappe, Fabian Rabensteiner ha completato l’opera e, assieme allo svizzero Casey South, ha portato in trionfo i colori del team Torpado Kenda Fsa alla Swiss Epic, prestigiosa gara a coppie internazionale di cinque giorni che si è conclusa oggi.

Dopo aver vinto la prima e la terza frazione, con un secondo posto nel mezzo, l’altoatesino e il biker rossocrociato hanno badato a controllare la situazione, ma sono comunque riusciti a prendersi altre soddisfazioni, classificandosi secondi nella quarta tappa, 52 chilometri da La Punt a Davos (1850 metri di dislivello). Una fatica, quest’ultima, chiusa con 32” di ritardo da Stutzmann e Porro, secondi classificati.
La frazione conclusiva, disputata su un tracciato di 49 chilometri e 2000 metri di dislivello, è andata in scena a Davos, località rinomata nel mondo dello sci nordico. Rabensteiner e South hanno chiuso terzi a 58” dai vincitori, i già citati Stutzmann e Porro, che in classifica generale si sono però classificati secondi a ben 5’21” dal duo altoatesino-svizzero.

LE CLASSIFICHE

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,545 sec.

Cerca nelle news