Logo FCI Alto Adige
Comitato

Nove bolzanini agli Italiani Giovanili di Darfo Boario

Weekend tricolore per nove atleti bolzanini, che rappresenteranno il Comitato Alto Adige ai campionati italiani giovanili (under 14 e under 16) di Darfo Boario, dove Brandon Fedrizzi riuscì a lasciare il segno nel 2021, conquistando il titolo nazionale tra gli Esordienti 1° anno.

Brandon Fedrizzi, qui con la maglia di campione Alto Adige conquistata a Laives
Brandon Fedrizzi, qui con la maglia di campione Alto Adige conquistata a Laives

Il portacolori della Forti e Veloci è alla sua prima stagione tra gli Allievi e domenica andrà a caccia di un buon piazzamento nella corsa che chiuderà il ricco programma dell’evento.
Le prime a montare in sella, nella giornata di sabato, saranno le donne, con Aurora Bresadola (Team Femminile Trentino) impegnata nella gara esordienti 2° anno (ore 11.30), mentre alle 14.30 toccherà alle due allieve del team Mendelspeck Silvia Pirrone e Giulia Bucci.
Domenica mattina alle 11.30 saranno poi in gara i due esordienti 2° anno Julian Cassin (Gs Alto Adige) e Daniel Cornella (Libertas Laives), mentre nel pomeriggio (ore 14.30) sarà la volta degli under 16, con il Comitato presieduto da Paolo Appoloni rappresentato da Eric Zanolini (Veloce Club Borgo), Brandon Fedrizzi (Forti e Veloci), Michele Colaone (Bike Club Egna) e Daniele Leoni (Libertas Laives).
La spedizione sarà guidata dagli accompagnatori Fabio D’Eramo, Roberto Valentini, Luana Kofler e Lorenzo D’Eramo.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,797 sec.

Cerca nelle news