Logo FCI Alto Adige
Comitato

Il 25 novembre a Bolzano la festa del ciclismo altoatesino

Si terrà sabato 25 novembre a Bolzano, nell’accogliente auditorium Lucio Battisti, la consueta festa di fine anno del ciclismo altoatesino. Un’occasione per tributare gli ultimi meritati applausi ai protagonisti della stagione agonistica che sta volgendo al termine e a tutte le società che con il loro lavoro contribuiscono a dare linfa al movimento delle due ruote “made in Alto Adige”.

L’ultimo appuntamento del calendario altoatesino è in programma domenica 5 novembre, quando andrà in scena l’edizione numero 32 del Trofeo Città di Bolzano, gara nazionale di ciclocross valevole per il circuito Triveneto Ciclocross.
Alla festa del 25 novembre sfileranno in passerella e verranno premiati tutti gli atleti che si sono distinti in ambito nazionale e internazionale e sarà l’occasione, come sempre, anche per eleggere e premiare l’atleta dell’anno. Ci sarà un momento speciale riservato alle premiazioni del circuito Raiffeisen Südtirol Cup di mountain bike e delle squadre che si sono distinte nelle classifiche di rendimento, sia per il settore strada che fuoristrada.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,688 sec.

Cerca nelle news